Tavoli Fissi

Sotto-categorie

  • Tavoli Fissi con Piano Ceramica
  • Tavoli Fissi con Piano Vetro

    Un tavolo fisso con piano in vetro è la scelta ideale sia che si debba arredare un soggiorno sia che si cerchi una scrivania da ufficio. Se si cerca un tavolo in vetro per soggiorno si potranno trovare tante alternative, da un tavolo in vetro temperato a tavoli in vetro design moderno.

    Un tavolo in vetro, con la sua trasparenza, riesce a trasmettere la sensazione di un ambiente più spazioso e luminoso, questo permette di ottenere l’ambiente perfetto sia per una sala da pranzo sia per uno studio. Spesso capita che un tavolo da soggiorno venga usato anche come tavolo studio o tavolo lavoro, quindi risulta essenziale avere un tavolo versatile che permetta di adattarsi alle esigenze più disparate.

    Se poi si ha la necessità di abbinarlo ad un ambiente più classico, si può scegliere un tavolo vetro design che riesca a conciliare uno stile moderno con uno classico.

  • Tavoli Fissi con Piano Legno

    Se si cerca un tavolo d’effetto e un tavolo semplice allo stesso tempo non si può non pensare a un tavolo in legno.

    Un tavolo in legno è un tavolo stile rustico perfetto per la zona living e per una casa dai toni caldi, ma anche come tavolo scrivania e tavolo cucina.  

    Può essere un tavolo in legno design moderno o ricordare un tavolo esterno stile montagna. 

    Che sia un tavolo legno massello, un tavolo in MDF o un tavolo rivestito, un tavolo in legno è un tavolo robusto perfetto da abbinare sia a un arredamento classico che a un arredamento moderno. 

    È possibile sbizzarrirsi scegliendo tra finitura rovere, finitura noce o finitura quercia. Scegliendo poi un tavolo in legno con gambe in metallo, gambe in acciaio o gambe in vetro si può dare quel tocco moderno senza eliminare le caratteristiche che rendono il tavolo in legno unico nel suo genere.

  • Tavoli Fissi con Piano Verniciato

    Stai cercando un tavolo che sia perfetto sia come tavolo soggiorno che come tavolo scrivania?

    Allora perché non scegliere un tavolo fisso con piano verniciato? Un tavolo che sia sobrio ed elegante e al contempo funzionale.

    Potresti indirizzarti verso un tavolo in MDF che, essendo un materiale leggero ma resistente, ti garantisce un tavolo versatile. Sarebbe ideale come scrivania da lavoro, scrivania da studio o anche come tavolo da pranzo in cucina. 

    La scelta di un tavolo è sempre importante e spesso bisogna scendere a patti con le proprie esigenze e gli spazi a disposizione, un tavolo rotondo può essere la scelta giusta per arredare una cucina dalle misure più contenute.

    Che tu stia cercando un tavolo salotto, un tavolo design, un tavolo classico oppure un tavolo salvaspazio ti basterà visitare la nostra selezione di tavoli in piano verniciato per trovare il tavolo più adatto a te e alla tua casa.

  • Tavoli Fissi con Piano Effetto Cemento

    Un tavolo in cemento è un tavolo solido che può essere utilizzato come tavolo da esterno o tavolo da interno. 

    Il suo design ricorda un tavolo effetto pietra, un tavolo rustico perfetto per una casa dai toni freddi, ma, perché no, anche per una casa dai toni caldi. È facile sperimentare abbinamenti con un tavolo effetto cemento. Possiamo richiamare il design di una casa moderna o il design di una casa di campagna. 

    Che sia un tavolo in resina di cemento o un tavolo in MDF con finitura in cemento, è perfetto come tavolo cucina ma anche tavolo per sala da pranzo o tavolo da esterno. 

    Un tavolo cemento design rende il tuo ambiente sofisticato e moderno, crea uno stile ricercato e ambizioso e soprattutto è un tavolo resistente e duraturo nel tempo.

Filtri attivi

Quando scegli un tavolo da pranzo dedicagli molta attenzione. Qualsiasi tavolo moderno, di design o un tavolo fisso grande per la sala resta un protagonista. 

Quando scegli un tavolo, che sia un tavolo da soggiorno, per l’ufficio, un tavolo vetro 70x110  o un tavolo da cucina ti stai dedicando ad un protagonista di quell’ ambiente. E’ importante dedicargli l’attenzione che merita. 

Ci sono tavoli che partecipano alla quotidianità della casa. Prova a pensare quante volte un tavolo da soggiorno si trasforma in un tavolo da ufficio. O quante volte un tavolo da cucina è usato come scrivania dai bambini per i compiti. Davvero tante!

Allora come scegliere il tavolo più adatto? 

Quando abbiamo deciso che un tavolo fisso è quello che fa per noi, siamo già a buon punto. Poi certo che la funzionalità non è da trascurare perché se quello che ci serve è un tavolo da soggiorno che magari potremmo usare anche per pranzo o per studiare, ci orienteremo verso certi stili, considereremo di più alcuni materiali e ci sentiremo più propensi a lasciarci catturare dal fascino talvolta davvero irresistibile dei tavoli di design accattivanti.

Proprio per questo è bene lasciarsi guidare nella scelta dalle cose importanti a prescindere se poi siamo più attratti dai tavoli bianco lucido o dai tavoli in legno massello, dal tavolo ceramica marmo o da un tavolo rotondo cm100.

L’ alta qualità dei materiali nella struttura e nel piano è fondamentale sia per i tavoli moderni che per qualsiasi altro tavolo. Un tavolo da pranzo ben progettato è resistente e duraturo e sono diversi i materiali che si possono impiegare per realizzare tavoli tra cui anche tavoli fissi, con queste caratteristiche.

Nella nostra selezione ne troverai tantissimi. Tavoli di design, tavoli in legno, tavoli fissi trasparenti in vetro, con il piano ad effetto cemento, in ceramica. Tavoli da soggiorno moderni, tavoli ispirati allo stile nordico, tavoli stile industry. E ancora tavoli rotondi e tavoli rettangolari. Tutti certificati a garanzia dell’alta qualità dei materiali e della cura con cui sono stati realizzati senza dimenticare poi che tutti i tavoli, anche i tavoli economici, hanno dei prezzi davvero vantaggiosi.

Non ti resta che andare a vedere!