Camini Bioetanolo
Il camino a bioetanolo è un prodotto che unisce funzionalità e design.
Sia che si tratti di un camino in bioetanolo da terra o che sia un camino a bioetanolo da incasso, si tratta comunque sempre di un prodotto ricercato e di nicchia.
Grazie al Bioetanolo, possiamo riscaldare i nostri ambienti con un litro o poco più di carburante, senza immettere nell’aria sostanze tossiche.
Perché scegliere un Camino a Bioetanolo?
Una stufa a bioetanolo utilizza sostanze amiche della nostra salute e a quella del pianeta. Sono prodotti derivati dalla fermentazione di sostanze di origine vegetale.
Per capire quanto può scaldare un camino a bioetanolo si può considerare che un litro di Bioetanolo ha una durata media di 4-7 ore e la sua combustione produce solo vapore acqueo e anidride carbonica equivalente a 3 candele
Quindi optare per un camino a bioetanolo, che sia un camino a bioetanolo ad angolo, un camino a bioetanolo a colonna o un camino senza canna fumaria, è operare una scelta anche sostenibile.
Dove appoggiare il camino a bioetanolo?
Ovunque, in salotto, in cucina, in un corridoio in una taverna e anche sopra un mobile. I design particolari permettono di adattare un camino a bioetanolo in ogni stanza.
I nostri sono camini a bioetanolo di design realizzati in ceramica interamente a mano, ad aggiungersi poi per ampliare la proposta ai camini senza canna fumaria con base in metallo o acciaio, e pareti in vetro.
Anche nel nostro catalogo una vasta scelta di stufe a bioetanolo o camini a bioetanolo pratici, carini e versatili per scaldare qualsiasi ambiente desideriate senza troppo pensare alla manutenzione, alla cenere o alla fuliggine.
Un camino a bioetanolo scalda, arreda ed è anche molto Green.