Spedizioni in tutta Italia

Siamo in grado di offrire il miglior servizio di spedizione grazie ai corrieri SDA e FERCAM. Le spedizioni sono sempre tracciate, quindi sarete in grado di controllare dove si trova il vostro acquisto in ogni momento.

Domande Frequenti (FAQ)

Quali sono i tempi di spedizione?

Ogni ordine è affidato al corriere entro 48 ore dalla ricezione del pagamento (escludendo sabato, domenica e festivi). I tempi di consegna del corriere si aggirano di norma tra i 2 e i 5 giorni lavorativi e possono variare sia in base all’ articolo spedito che al luogo della consegna. Nelle isole, in Calabria e nelle località disagiate, le tempistiche potrebbero essere maggiori.

Quali sono i costi della spedizione?

Non sono previsti costi di spedizione ad eccezione delle consegne nelle isole, in Calabria e nelle località disagiate in cui è richiesto un piccolo supplemento spese. Per visionarne i costi di spedizione è sufficiente inserire i prodotti al carrello e selezionare la provincia di interesse.  

Posso seguire la spedizione?

Ogni nostra spedizione è tracciabile. Riceverai una nostra mail con il codice tracking o un SMS direttamente dallo spedizioniere. Sarà facile seguire la spedizione e sapere il giorno di consegna!

Posso cambiare indirizzo di consegna?

Di norma una volta confermato l’ordine, per motivi logistici, non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna. 

Come devo procedere in fase di consegna?

E’ molto importante assicurarsi, al momento della consegna, che l'imballo sia integro, non bagnato o danneggiato. Accade molto raramente, ma in questi casi è bene tutelare correttamente i propri acquisti. Nel caso si verifichino irregolarità, è importante che nel documento di consegna venga inserita l’accettazione della merce "con riserva di controllo" e che vengano segnalate eventuali anomalie (un esempio potrebbe essere "scatola aperta" o "scatola bagnata").

Come procedere se la merce arriva danneggiata?

Se la merce dovesse arrivare danneggiata, ti chiediamo di ritirarla e successivamente contattare il nostro servizio clienti. Ti verranno richieste le foto delle parti danneggiate e le istruzioni di montaggio con indicati i pezzi danneggiati. 

Imballaggi

Siamo un'azienda specializzata nella vendita online di arredamento e diamo la massima importanza all'imballaggio, che garantirà merce sempre perfetta e integra alla consegna.

Tutti i prodotti, soprattutto quelli più voluminosi o delicati saranno trattati utilizzando imballaggi appositamente studiati per il trasporto. Gli addetti del nostro servizio di spedizione utilizzano solo materiale di prima qualità per l'imballaggio, come elementi antiurto, rivestimenti protettivi e specifici pallet.

Se tutto ciò non fosse sufficiente, ogni spedizione è assicurata! 

Consegna

Riceverai in poco tempo direttamente a casa tua i prodotti che hai ordinato sul nostro sito. La consegna avviene sempre al piano strada.

Il corriere impiega 2/5 giorni lavorativi per consegnare il prodotto a destinazione. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Ogni evento che potrebbe ritardare la consegna sarà prontamente segnalato dal nostro Team, che monitorerà ogni spedizione costantemente.

Spedizioni verso località disagiate

In Italia sono presenti alcune località particolarmente difficoltose per essere raggiunte, a maggior ragione in caso di merce voluminosa.

Qualora il tuo indirizzo è ricompreso nell'elenco delle Località disagiate, contattaci prima di effettuare un ordine, saremo in grado di fornirti il miglior servizio di spedizione ad un prezzo vantaggioso.

Visualizza l'elenco delle Località Disagiate