RICHIEDERE FATTURA
Come posso richiedere la fattura per il mio ordine?
Dopo avere effettuato l’ordine puoi scriverci un messaggio utilizzando il modulo di contatto presente sul nostro sito o inviarci un'email all’ indirizzo assistenza@emporioarredo.it
Se hai un’azienda, al momento dell’ordine è sufficiente inserire, oltre all’ indirizzo di consegna, anche quello per la fatturazione, con la ragione sociale e la partita IVA.
METODI DI PAGAMENTO
Come posso pagare il mio ordine?
Potrai scegliere se pagare con Carta di credito e quindi anche con PostePay, con Bonifico bancario o con Paypal. Inoltre con Paypal avrai anche la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi.
Per qualsiasi altra informazione più dettagliata sulle nostre modalità di pagamento, visita la pagina pagamenti.
I MIEI ORDINI
Dove trovo le informazioni sui prodotti?
Potrai trovare le informazioni sui nostri prodotti, nella pagina dedicata di ogni articolo, nella sezione "descrizione" e "dettagli prodotto ".
È possibile visionare i prodotti di persona?
Emporio Arredo Milano è un E- Shop, presente solo online nato per offrire al miglior prezzo, proposte e opportunità di arredo di qualità selezionata e garantita.
Offrite il servizio di montaggio?
Ogni nostro articolo è dotato di istruzioni di montaggio dettagliate e semplici in modo da facilitare l’assemblaggio anche alle persone meno esperte. Noi non effettuiamo il servizio di montaggio.
Quali sono i tempi di spedizione?
Di norma entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine e del pagamento (esclusi sabato, domenica e festivi) affidiamo la spedizione al corriere. Fanno eccezione solo pochissimi articoli, come specificato nelle relative pagine del prodotto. I tempi di consegna possono variare in relazione al tipo di articolo e al corriere affidatario e si aggirano solitamente dai 2 ai 5 giorni lavorativi.
Quanto costa la spedizione?
Abbiamo scelto di offrire noi la spedizione. Non ci sono quindi costi aggiuntivi per la spedizione eccetto un supplemento spese previsto per le consegne nelle Isole, in Calabria e nelle località disagiate. Per conoscere senza alcun impegno l’importo del supplemento, ti invitiamo ad inserire i prodotti scelti nel carrello e a selezionare la provincia di destinazione. In questa fase potrai facilmente annullare o eliminare gli articoli selezionati in caso di ripensamento.
Come posso effettuare un ordine?
Effettuare un ordine è molto semplice. E’ sufficiente inserire il prodotto o i prodotti nel carrello, entrare nel carrello e inserire quindi i dati richiesti per la spedizione. Dovrai poi scegliere il tipo di pagamento preferito e poi potrai inviare l'ordine. Ti ricordiamo che in caso di difficoltà o se preferisci, per effettuare un ordine telefonico, i nostri consulenti sono sempre disponibili negli orari indicati nel sito.
Dove posso farmi spedire l'ordine?
Al momento dell’ordine ti verrà richiesto di inserire l’indirizzo di spedizione. E’ importante che sia completo con numero civico e Cap. Inoltre raccomandiamo di inserire anche il numero di telefono, fondamentale in fase di consegna per essere contattato dal corriere.
SPEDIZIONE E CONSEGNA
Quali sono i tempi di spedizione?
Ogni ordine è affidato al corriere entro 48 ore dalla ricezione del pagamento (escludendo sabato, domenica e festivi). I tempi di consegna del corriere si aggirano di norma tra i 2 e i 5 giorni lavorativi e possono variare sia in base all’ articolo spedito che al luogo della consegna. Nelle isole, in Calabria e nelle località disagiate, le tempistiche potrebbero essere maggiori.
Quali sono i costi della spedizione?
Non sono previsti costi di spedizione ad eccezione delle consegne nelle isole, in Calabria e nelle località disagiate in cui è richiesto un piccolo supplemento spese. Per visionarne i costi di spedizione è sufficiente inserire i prodotti al carrello e selezionare la provincia di interesse.
Posso seguire la spedizione?
Ogni nostra spedizione è tracciabile. Riceverai una nostra mail con il codice tracking o un SMS direttamente dallo spedizioniere. Sarà facile seguire la spedizione e sapere il giorno di consegna!
Posso cambiare indirizzo di consegna?
Di norma una volta confermato l’ordine, per motivi logistici, non sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna.
Come procedere se la merce arriva danneggiata?
Se la merce dovesse arrivare danneggiata, ti chiediamo di ritirarla e successivamente contattare il nostro servizio clienti. Ti verranno richieste le foto delle parti danneggiate e le istruzioni di montaggio con indicati i pezzi danneggiati.
Come comportarsi al momento del ricevimento della merce
Tutti i nostri prodotti sono spediti con imballaggi accurati e in ottimo stato. Al momento della consegna dell’ordine, è importante assicurarsi che l’imballaggio sia perfettamente integro controllandone ogni lato. Ricorda che un imballo perfetto non è lesionato, non ha graffi né segni di pressioni. Accade molto raramente, ma in questi casi è bene tutelare correttamente i propri acquisti e nell’ eventualità vi siano imperfezioni anche minime, andranno riportate sul documento di consegna presentato dal corriere. A noi piace esserci sempre, anche fornendo tutte le informazioni necessarie. Troverai tutte le istruzioni per la corretta compilazione del documento di consegna nella mail che ti verrà inviata per informarti dell’avvenuta spedizione.
Cosa fare se l’articolo ordinato presenta imperfezioni
E’ fondamentale che qualsiasi articolo ed ogni sua parte, nell’ eventualità si tratti di un prodotto da montare, venga controllato prima di effettuarne il montaggio o qualsiasi altra azione che potrebbe comprometterne l’integrità coerentemente con quanto riportato nelle condizioni di acquisto e garanzia.
RESI E RIMBORSI
E’ possibile effettuare un reso?
Gli articoli acquistati possono essere restituiti se non sono stati montati.
Per procedere contattaci all’indirizzo email assistenza@emporioarredo.it.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visionare la nostra pagina dedicata Reso facile
Quanto tempo ho per rendere l’articolo?
Avrai la possibilità di procedere con il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
I miei articoli sono provvisti di garanzia?
Tutti i prodotti acquistati su Emporio Arredo Milano sono coperti da garanzia ai sensi di legge (per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la sezione Garanzia generale del nostro sito).