Letti Singoli

Filtri attivi

Quanto misura un letto singolo?

Nel letto singolo misure standard sono di norma 90x190. E’ un letto singolo abbastanza largo e comodo per una persona e facile da abbinare ad un materasso singolo dalle dimensioni comuni in commercio. Scegliere un letto singolo dimensioni standard è quasi sempre vantaggioso perché permette di arredare con convenienza una camera per ragazzi o una camera per gli ospiti.

Letti singoli moderni e classici? Un connubio di design, comodità e funzionalità.

In effetti anche per i letti singoli le tipologie sono davvero tante e come per qualsiasi letto andrebbero valutati in primis i materiali e la qualità certificata. Considerare la struttura letto singolo anche in base alla funzionalità specifica è altra cosa fondamentale come lo stile, per assicurare armonia all’ ambiente più intimo della nostra casa. 

Estremamente pratici i letti singoli con contenitore sono di gran tendenza e molto richieste entrambe le varianti sia quella con testiera che i letti singoli senza testiera.

Anche in questo caso abbiamo pensato di selezionare quelli che ritenevamo i migliori letti made in Italy considerando materiali, design e ricercando un ottimo rapporto qualità prezzo.

I nostri letti singoli sono quindi tutti letti made in Italy e la scelta è davvero ampia! 

Letti singoli moderni, letti camerette per bambini con tessuti colorati, letti singoli in ecopelle, letti singoli con contenitore estremamente pratici e di tendenza che riscuotono un gran successo in entrambe le varianti, sia quella con testiera che per i letti singoli senza testiera..  

Andate nel nostro e-shop e vedrete!